Circolare 009

Circ. 009 – Riunione genitori classi prime sc. sec. e invio credenziali registro elettronico

Scuola sec. di I grado: riunione per i genitori delle classi prime mer 18 sett ore 16:00; invio credenziali Registro Elettronico

Personale scolastico

Palestrina, 13/09/2024

Circ. n. 009_a_p

Scuola Secondaria

Ai genitori/tutori degli alunni delle classi prime

Copia ai docenti, alla DSGA e al personale ATA

Sito

 

 

OGGETTO     –    Riunione con i genitori/tutori degli alunni delle classi prime della scuola sec. di I grado mercoledì 18 settembre alle ore 16:30

  • Invio ai genitori delle credenziali del Registro Elettronico

 

RIUNIONE CON I GENITORI/TUTORI

Si invitano i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria ad una riunione con la Dirigente Scolastica e con una rappresentanza dei docenti, il giorno MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE alle ore 16:00 presso la sede della Scuola Secondaria (Via Valle Zampea n. 2).

Durante la riunione saranno fornite comunicazioni organizzative e i docenti presenti risponderanno alle domande dei presenti.

Si precisa che l’invito è rivolto ai genitori (non agli alunni), perché la capienza dello spazio di accoglienza è limitata.

In ogni caso per chi non potesse partecipare una sintesi della riunione sarà inviata sotto forma di comunicazione alle famiglie.

 

INVIO CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica ai genitori/tutori che sono state inviate le credenziali del Registro Elettronico ai due indirizzi di posta dei genitori/tutori indicati sulla scheda di iscrizione degli alunni. Sono state inviate a ciascuno due mail:

– la prima con il CODICE UTENTE;

– la seconda con la PASSWORD e il PIN (che non deve MAI essere fornito agli alunni).

I genitori/tutori devono compiere il primo accesso attraverso il sito www.icpierluigi.edu.it, entrando dalla sezione REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE (che si trova sulla destra della pagina).

Coloro che non avessero ricevuto il messaggio sono pregati di controllare anche nella “posta indesiderata” (SPAM); in caso di problemi possono mandare mail a rmic8dr00r@istruzione.it specificando nell’oggetto “RICHIESTA ASSISTENZA ACCESSO REGISTRO ELETTRONICO ALUNNO COGNOME NOME”.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Silvia Mezzanzani

Firma sostituita a mezzo stampa a norma di legge

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