Alunni ammessi al corso di spagnolo e liste d’attesa

Pubblicazione elenco ammessi corso spagnolo. Reclami e segnalazioni entro il 30 luglio a rmic8dr00r@istruzione.it, esplicitando RECLAMO SPAGNOLO in oggetto.

Palestrina, 24/07/2024

Prot. n. vedi segnatura

All’albo / Agli atti

OGGETTO       –     Ammessi al corso di spagnolo e graduatoria degli alunni in lista d’attesa.

Si pubblica in allegato l’elenco degli alunni ammessi al corso di spagnolo, con le seguenti osservazioni:

• Gli alunni ammessi sono in numero di 44 (22 maschi e 22 femmine);
  • In cima alla lista sono elencati gli alunni con precedenza in quanto provenienti dalle classi quinte dell’IC Pierluigi;
  • Gli alunni sono elencati nell’ordine in cui sono stati estratti;
  • Nel campo “Note” si evidenzia la ragione per cui alcune alunne non sono state ammesse (raggiunto il numero massimo di 22 femmine accoglibili);
  • Gli alunni non ammessi sono da considerare in lista d’attesa e saranno contattati personalmente in base all’ordine di estrazione qualora si liberino dei posti (per es. in seguito a trasferimenti).

La graduatoria in allegato è da considerarsi PROVVISORIA fino al giorno 31 luglio 2024. A partire dal 1 agosto 2024 diverrà definitiva, salvo errori. Eventuali osservazioni e reclami possono essere inviati entro il 30 luglio 2024 all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it, indicando nell’oggetto RECLAMO SPAGNOLO 2024.

Per i criteri di ammissione si fa riferimento alla comunicazione “Spagnolo come seconda lingua e sorteggio”, pubblicata il 28 giugno e reperibile al link:  Spagnolo come seconda lingua e sorteggio

Allegato: Ammessi e lista d’attesa

Alunni ammessi al corso di spagnolo e lista d’attesa