Circolare 10

Circ. 010 – Piano uscite sc. sec. dal 18 settembre ed entrate/uscite dal 19 sett. 2024

In circolare i turni e gli accessi per uscita alunni dal 18 settembre ed entrata/uscita dal 19 settembre

Palestrina, 17/09/2023

Circ. 010_a_p

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria

Ai docenti della secondaria

OGGETTO – PIANO USCITE CLASSI SECONDARIA DA MERCOLEDI’  18 SETTEMBRE (ed entrate da GIOVEDì 19 settembre).

Si comunica alle famiglie degli alunni della scuola secondaria che a partire da mercoledì 18 settembre, le classi usciranno in due turni (primo turno 11:55, secondo turno 12:00) dai due ingressi sotto indicati, seguendo il percorso loro assegnato, secondo il seguente schema:

• Prima campanella (ore 11:55)
    • Ingresso principale, Via Valle Zampea: classi piano terra lato sinistro (3B, 2B, 3H, 2H, 3A, 1D);
    • Ingresso secondario, parcheggio Croce Rossa, uscire dalla porta nel corridoio della sala professori: classi piano terra lato destro (1C, 2A, 2D, 3G);
  • Seconda campanella (ore 12:00)
    • Ingresso principale, Via Valle Zampea: classi piano primo lato sinistro (1E, 1F, 1H, 1B, 2G, 3F, 3E, 1A);
    • Ingresso secondario, parcheggio croce Rossa, uscire dalla porta del corridoio palestra (2E, 2F, 1G, 3C, 2C, 2D)

A partire da giovedì 19 settembre, le classi entreranno anche al mattino dagli ingressi sopra indicati.

Le famiglie che hanno necessità di far passare gli alunni da un accesso diverso da quello assegnato devono scaricare il modulo di richiesta allegato alla presente circolare, compilarlo, firmarlo e inviarlo per mail a rmic8dr00r@istruzione.it, indicando chiaramente nell’oggetto “Richiesta passaggio da altra uscita alunno/a ……………………” (indicare cognome e nome dell’alunno). L’autorizzazione sarà poi resa disponibile sul Registro Elettronico, nella sezione Curriculum e documenti/Documenti segreteria.

Allegato: modulo richiesta passaggio da altro accesso