Palestrina, 14/10/2024
Circ. n. 042
Alle famiglie
A tutto il personale
Al sito
Oggetto – Rinnovo del Consiglio di Istituto (vedi dettagli nel decreto di indizione in allegato)
Si comunica che per i giorni 17 e 18 del mese di Novembre 2024 sono indette le elezioni per la costituzione del CONSIGLIO DI ISTITUTO per il triennio 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027.
Le VOTAZIONI avranno luogo con i seguenti orari:
DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024 | DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00 |
LUNEDI’ 18 NOVEMBRE 2024 | DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:30 |
Il Consiglio di Istituto sarà composto dalla Dirigente Scolastica (membro di diritto), n° 8 genitori, n° 8 docenti, n° 2 rappresentanti del personale A.T.A. Si invitano tutte le componenti della scuola (Genitori, Docenti, personale A.T.A.) a leggere il decreto di indizione (che si allega), in cui si trovano tutte le informazioni utili, e ad attivarsi per la costituzione delle liste.
Ritiro stampati per la presentazione delle liste a partire dal 18 ottobre
Gli stampati necessari alla presentazione delle liste possono essere ritirati presso gli Uffici di Segreteria negli orari di ricevimento (lun, mer, ven dalle 8:30 alle 9:30; mar, gio dalle 13 alle 14:10; dal lun al gio dalle 15 alle 16) a partire dal giorno 18 ottobre 2024. Per ricevere informazioni è anche possibile contattare la segreteria per mail scrivendo a rmic8dr00r@istruzione.it
Presentazione delle liste dal 28 ottobre al 4 novembre
Le liste devono essere presentate personalmente da uno dei firmatari presso l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto dalle ore 9:00 dell’28/10/2024 alle ore 12:00 del 04/11/2024.
Propaganda elettorale dal 1 al 15 novembre
L’illustrazione dei programmi e la presentazione dei candidati possono essere effettuate dai presentatori di lista e dai candidati stessi nel corso di assemblee da tenersi dal 01/11/2024 al 15/11/2024.
Le richieste delle riunioni devono essere presentate dagli interessati alla Dirigente almeno con una settimana di anticipo e comunque non oltre il 07/11/2024.
Si raccomanda a tutti coloro che siano interessati alla presentazione delle liste di leggere integralmente il decreto di indizione (che si allega) e di rivolgersi alla Segreteria per informazioni.
Grazie a tutti per la collaborazione.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Silvia Mezzanzani
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 D.lgs 39/93
Personale scolastico