Classi prime anno scolastico 2024-25

Gli elenchi delle classi prime disponibili su questa pagina; sono disponibili anche i moduli di autorizz. per le attività del 9 e 10 settembre

Personale scolastico

Gli elenchi dei gruppi di lavoro per le attività del 9 e 10 settembre sono in corso di pubblicazione su questa pagina. Salvo errori, tali gruppi saranno confermati come classi per l’a.s. 2024/25.

Gruppo A

Gruppo B

Gruppo C

Gruppo D

Gruppo E

Gruppo F

Gruppo G

Gruppo H

I genitori degli alunni sono pregati di scaricare e compilare l’autorizzazione alla frequenza delle attività di accoglienza previste per le giornate di lunedì 9 e martedì 10 settembre e distribuite su due turni orari: primo turno dalle 9 alle 11, secondo turno dalle 11 alle 13. Tale autorizzazione deve essere consegnata dagli alunni lunedì mattina ai docenti del corso di alfabetizzazione informatica. Gli orari previsti per lo svolgimento dei corsi sono indicati di seguito e la composizione dei gruppi (con i nominativi degli alunni che ne fanno parte) è consultabile sopra.

settembre:

• ore 9:00-11:00    – per i gruppi A, B, C, D
  • ore 11-00-13:00 – per i gruppi E, F, G, H

10 settembre

• ore 9:00-11:00    – per i gruppi E, F, G, H
  • ore 11-00-13:00 – per i gruppi A, B, C, D

Grazie per la collaborazione.

In allegato: MODULO ADESIONE STEAM CLASSI 1 E CALENDARIO

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Silvia Mezzanzani

Firma sostituita a mezzo stampa a norma di legge