Sorteggio spagnolo a.s. 2024/25 giorno 10 luglio

Sorteggio per inserimento alunni nel corso di spagnolo in programma il 10 luglio alle ore 12:00

Si comunica agli interessati che il giorno 10 luglio alle ore 12.00 si svolgerà un sorteggio per definire quali alunni saranno inseriti nelle due classi di spagnolo previste per l’a.s. 2024/25.

Al link di seguito è raggiungibile l’avviso con tutti dettagli della procedura e con l’elenco degli alunni ammessi al sorteggio.  Si ricorda che in base ai criteri sopra ricordati in ogni classe prima di spagnolo non possono essere inseriti più di 4 alunni provenienti dalla stessa classe quinta.

Potranno assistere in qualità di pubblico due rappresentanti per ciascuna classe quinta del territorio, più eventuali genitori di alunni non residenti. Si pregano pertanto i rappresentanti di classe di accordarsi per evitare assembramenti e decidere in anticipo chi presenzierà al sorteggio

Avviso sorteggio spagnolo 10 luglio 2024

Plesso via Valle Zampea